Visualizzazioni totali

venerdì 20 settembre 2013

Livorno, cane salva intero condominio da esplosione!

LIVORNO – Mia è un eroe a quattro zampe dopo aver salvato un intero condominio a Livorno da un’esplosione.

L’animale, un golden retriever di un anno e mezzo, ha abbaiato fino a quando il padrone, in piena notte, non si è svegliato accorgendosi dell’odore di bruciato. Il vicino aveva dato fuoco alla cucina del suo appartamento perché voleva suicidarsi e aveva acceso il gas.
Mia è stata allertata dall’odore di gas e ha iniziato ad abbaiare, intorno alle 2 della scorsa notte, svegliando il proprietario che ha poi chiamato i vigili del fuoco. L’uomo che ha appiccato il rogo è stato arrestato.

3 commenti:

  1. La notizia non mi stupisce, ho anch'io un golden e sono dei tesori non dei cani!

    RispondiElimina
  2. Io dico ti vuoi ammazzare ma ammazzati da solo

    RispondiElimina
  3. Ciao Sam indovina ki sono???va beh peró per sarevve bastato che si fosse salvato il cane

    RispondiElimina