Visualizzazioni totali

domenica 16 giugno 2013

New York cosa visitare?


ecco a voi le 6 cose che dovete assolutamente visitare se andate a New York

1
Osservatorio dell'Empire State Building
Ingresso (Osservatorio all’86° piano) e audioguida. Più ingresso extra gratuito per la stessa notte: una seconda visita lo stesso giorno tra le 22 e l'ora di chiusura.
2
Museo americano di storia naturale
Ingresso generale all'attrazione classificata al 1° posto dalla US Family Travel Guide di Zagat Survey. Include l'ingresso al Rose Center for Earth e and Space e a un Hayden Planetarium Space Show.
3
Metropolitan Museum of Art
Ingresso senza fare la coda, più tutte le mostre speciali e 1$ di sconto per l'audio tour. Comprende anche l'ingresso nella stessa giornata ai Cloisters, museo e giardini, dedicati all'arte e all'architettura dell'Europa medievale.
4
MoMA (Museum of Modern Art)
Ingresso generale alle collezioni del MoMA di fama mondiale, che comprendono opere famose di Vincent van Gogh e Claude Monet, più l'ingresso a tutte le mostre speciali e un audio tour. Entro 30 giorni dalla visita al MoMA si può visitare anche il MoMA PS1 Contemporary Art Center.Adatto anche per i bambini, molto divertente e interessante.



5












 6
Top of the Rock
L'ingresso generale alla Terrazza panoramica di Top of the Rock offre vedute stupende a 360° dalle terrazze interne ed esterne degli ultimi 3 piani di questo mitico grattacielo art déco.






O

Crociere Circle Line
Una Semi-Circle Cruise regolare di 2 ore, Harbor Lights Cruise di 2 ore o Liberty Cruise di 75 min., tutte con magnifiche vedute dei grattacieli di New York e della Statua della Libertà. Oppure la Beast Speedboat Ride, 30 emozionanti minuti su un motoscafo da corsa lungo 21 metri costruito appositamente (disponibile da maggio a settembre)




Come prima cosa se volete visitare New York dovete essere preparati,infatti New York è una delle città più care al mondo.
Se volete muovervi io vi consiglio di andare a piedi o se dovete coprire distanze notevoli usate l'efficiente sistema metropolitano.
Inoltre per visitare questa "sterminata" città avrete bisogno di una mappa altrimenti potete comodamente rimanere a casa a guardare la TV.
Se veramente volete visitare tutta New York e avete ancora tempo o dei bambini sarà meglio recarsi a  Central Park o se vi incuriosiscono: Fifth Avenue e il palazzo dell'ONU.
Grazie per l'attenzione anche se questa tutto sommato non è che una piccola guida spero di esservi stato utile

Nessun commento:

Posta un commento